Mercoledì 3 Novembre 2010 - ore 16
Evoluzione generale
La depressione che ha interessato il Veneto si sposta verso sud lasciando spazio ad un campo di alta pressione che porterà tempo buono specie in montagna ma con presenza di nebbie in pianura e nelle valli.Tempo previsto
Pomeriggio/sera Mercoledì 3 Novembre
Inizialmente ampi tratti di sereno su gran parte delle zone montane e pianura occidentale mente il cielo risulta ancora parzialmente nuvoloso sulla pianura centro orientale; con il passare delle ore schiarite via via più ampie ovunque fino a cielo sereno o poco nuvoloso ovunque. Nelle ultime ore formazione di foschie e nebbie in pianura e nelle valli. Temperature serali in diminuzione.Giovedì 4 Novembre
Stato del cielo: in prevalenza sereno o poco nuvoloso con transito di sottili velature; in pianura e nelle valli presenza di foschie e nebbie anche dense che tenderanno a dissolversi nelle ore più calde per poi riformarsi in serata.Precipitazioni: assenti.
Temperature: in pianura e nelle valli minime in diminuzione anche sensibile e massime senza variazioni di rilievo; in quota in lieve aumento.
Venti in montagna (sopra i 1500 metri): da deboli a moderati nord occidentali.
Venti in pianura: deboli di direzione variabile.
Stato del mare: quasi calmo o poco mosso.
Venerdì 5 Novembre
Stato del cielo: in montagna sereno o poco nuvoloso; in pianura e nelle valli prealpine solo parzialmente soleggiato per presenza di foschie, nebbie e nubi basse in parziale attenuazione nelle ore centrali della giornata.Precipitazioni: assenti.
Temperature: in pianura e nelle valli minime senza variazioni di rilievo, massime in lieve diminuzione in pianura e stazionarie nelle valli; in quota temperature in ulteriore aumento.
Nessun commento:
Posta un commento